ESPERIENZE SUL CAMPO

Seguici su Facebook

PULISERVICE SRL
×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder fine-rapporto is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Tracce di professionalità in un rapporto di fine lavoro

by Giuliana Palombella

[sigplus] Critical error: Image gallery folder fine-rapporto is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

La fine di un rapporto lascia sempre dell’amaro in bocca. Questo non vale solo per i rapporti umani, ma anche per quelli professionali delle prestazioni di servizio. L’unico lenitivo è costituito da una traccia tangibile che rende buono il ricordo.

La prestazione professionale di servizi è composta da tante sfaccettature, alcune vistose, come i risultati delle prestazioni, altre più sottili e quasi impalpabili, come il tono di cortesia, di fiducia, di cordialità che si istaura tra cliente e fornitore.
Una di queste tracce è la missiva che abbiamo ricevuto dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo e che riportiamo nell’immagine sottostante.

Non si tratta di un grande appalto (500 Mq.), ma in qualche modo complesso, con la vetrata continua perimetrale, la pavimentazione in gres porcellanato di colore scuro, il moderno mobilio da ufficio e un piazzale esterno. Ma la qualità si rileva anche dalle piccole cose.

Di questa commessa ricorderemo per sempre l’impressione che abbiamo lasciato.

{gallery}fine-rapporto{/gallery}