ESPERIENZE SUL CAMPO

LIDL di Silvi Marina apre le porte a Puliservice

by Giuliana Palombella

Portata a termine la demolizione dell'immobile esistente ex Mercatone Uno, sulla strada statale 16 Adriatica, in un lotto di terreno di circa 10.000 mq., è stata realizzata ex novo la struttura commerciale destinata ad accogliere un nuovo punto vendita della catena alimentare LIDL.

In vista della prossima apertura del supermercato, prevista per l'inizio del 2018, Puliservice ha ricevuto l'incarico di mettere a lucido l'impianto che comprende un'area vendite che si estende per 2500 mq., con ampi parcheggi ed una vetrata immensa che circonda la struttura.
Le pavimentazioni luminose sono in grès porcellanato e l'intervento ha riguardato anche le grandi celle frigorifere e i locali adibiti a magazzino. Le lavorazioni eseguite hanno riguardato la spazzatura e lavaggio delle pavimentazioni con macchine uomo a bordo, la sanificazione servi igienici, e il lavaggio delle ampie vetrate.
con sistema ad osmosi. I ripassi per portare la struttura all’apertura.
Nonostante la ristrettezza dei tempi, Puliservice, grazie a konw how e tecnologia, è riuscita a raggiungere risultati ottimi, che saranno sotto gli occhi di tutti gli avventori del nuovo punto vendita.
Lidl è una delle catene di Discount più conosciute in Italia, questo grazie anche ai numerosi investimenti pubblicitari. È capillarmente presente sul territorio grazie ai suoi oltre 600 negozi dove è possibile trovare anche prodotti di noti Brand.