ESPERIENZE SUL CAMPO

Seguici su Facebook

HBS - Offerta commerciale

by Giuliana Palombella

L’offerta commerciale HYGIENE & BEAUTY SURFACES prevede un prezzo standard a camera e un prezzo standard ad intervento per le aree comuni, che vengono calcolati sulla scorta dei dati medi di presenze forniti dall’utente stesso.

Il contratto HYGIENE & BEAUTY SURFACES prevede costi certi e definiti per ogni camera e per ogni intervento nelle aree comuni, ma l’importo della fattura di fine mese può variare, in funzione delle camere effettivamente fornite ai clienti, e del numero degli interventi eseguiti nelle aree comuni.

Ogni mese vengono contabilizzati il numero di camere pulite e il numero di eventuali interventi effettuati nelle aree comuni che vengono moltiplicati per i rispettivi prezzi standard previsti nel contratto.

Con il contratto HYGIENE & BEAUTY SURFACE la struttura riceve il servizio ma paga per le sole camere occupate con vantaggi economici facilmente intuibili.

Questa elasticità permette alle strutture di non sostenere costi inutili.

Il costo del servizio si modella, cioè segue l’andamento delle presenze dei clienti, garantendo alla struttura spese proporzionali all’effettivo lavoro e alle effettive entrate.